Aggiornamento dell'iscrizione per i trasportatori in conto proprio
Emanata la circolare del Comitato Nazionale del 16 dicembre 2011, relativa al mancato aggiornamento dell'iscrizione delle imprese iscritte entro il 14 aprile 2008.
La circolare stabilisce che le imprese che raccolgono e trasportano i rifiuti da loro prodotti e che erano state iscritte all'Albo Nazionale Gestori entro il 14 aprile 2008, devono presentare una richiesta di aggiornamento dell'iscrizione e precisa quanto segue:
a) le imprese che non hanno provveduto a presentare la domanda di aggiornamento dell’iscrizione entro il 27 dicembre 2011, sono cancellate d’ufficio con decorrenza dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del comunicato relativo alla suddetta delibera ricognitiva del Comitato Nazionale. Non sono prese in considerazione le domande di aggiornamento inviate oltre la data del 27 dicembre 2011.
b) le imprese che hanno presentato la domanda di aggiornamento dell’iscrizione entro il 27 dicembre 2011 possono continuare a operare fino alla notifica del provvedimento di aggiornamento dell’iscrizione o del provvedimento di rigetto della domanda di aggiornamento con conseguente cancellazione dall’Albo.