Nuove delibere emanate dal Comitato nazionale dell'Albo Gestori
Il Comitato nazionale dell’Albo ha emanato una serie di delibere applicative a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento.
A seguito dell’entrata in vigore del Regolamento per la definizione delle attribuzioni e delle modalità di organizzazione dell'Albo nazionale dei gestori ambientali, dei requisiti tecnici e finanziari delle imprese e dei responsabili tecnici, dei termini e delle modalità di iscrizione e dei relativi diritti annuali, e al fine di consentire alle imprese di procedere all’iscrizione all’Albo, il Comitato nazionale dell’Albo ha emanato le seguenti delibere applicative:
- Deliberazione n. 2 del 3 settembre 2014 recante “Modalità per la fruizione telematica dei contenuti informativi dell’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali e servizi di accesso alle informazioni per le pubbliche amministrazioni, a norma della legge n. 183 del 2011”;
- Deliberazione n. 3 del 3 settembre 2014 recante “Modulistica per l’iscrizione all’Albo, con procedura ordinaria, nelle categorie 1, 4, 5, 8, 9 e 10 di cui all’articolo 8 del decreto del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico e il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti 3 giugno 2014, n. 120”;
- Deliberazione n. 4 del 3 settembre 2014 recante “Autocertificazione per il rinnovo dell’iscrizione all’Albo, con procedura ordinaria, nelle categorie 1, 4, 5, 8, 9 e 10 di cui all’articolo 8 del decreto Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico e il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti 3 giugno 2014, n. 120”;
- Deliberazione n. 5 del 3 settembre 2014 recante “Variazioni dell’iscrizione all’Albo della dotazione dei veicoli”.
Per maggiori informazioni e per scaricare le delibere potete consultare il sito dell'Albo nazionale gestori ambientali.