Proseguono nelle CCIAA gli eventi informativi sul Registro F-gas
In vista dell'imminente istituzione del Registro Telematico dei Gas Fluorurati, anche nelle prossime settimane sono previsti incontri informativi nelle Camere di Commercio italiane.
I seminari sul Registro Telematico dei Gas Fluorurati hanno l'obiettivo di informare e sensibilizzare persone, imprese ed associazioni sugli adempimenti legati all'istituzione del Registro, di prossima istituzione, previsto dal D.P.R. 43/2012. Nel corso di ogni incontro un esperto di Ecocerved toccherà i principali punti legati all'adempimento, in breve: i soggetti obbligati, le modalità e le tempistiche previste, l'illustrazione del sito di riferimento www.fgas.it.
Per la seconda metà di questo mese gli incontri programmati sono i seguenti: 12 febbraio a Bologna, 14 febbraio a Bari, 18 febbraio a Rovigo, 25 febbraio a Campobasso e a Catanzaro, 28 febbraio a Belluno.
Per quanto riguarda il mese successivo, l'8 marzo a Genova, il 12 marzo a Palermo e il 14 marzo a Napoli.
Tutte le informazioni su sede, data e orario saranno segnalate sul sito www.fgas.it, oltre che sui siti delle Camere di Commercio che promuovono gli eventi in questione.